Legatus
Aggiornato alle: 22:20 di 9 Settembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET

Frosinone – Ladro “ambizioso”, arrestato per ricettazione

  ULTIME NOTIZIE
   
10 ottobre
18:31 2017

 

Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone nei confronti di un uomo di anni 31 originario della provincia di Avellino, accusato di ricettazione di attrezzature da cantiere provenienti da furti commessi su veicoli commerciali in danno di aziende specializzate in lavori stradali, operanti anche per conto della società Autostrade per l’Italia.

Nelle scorse ore gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone nei confronti di un uomo di anni 31 originario della provincia di Avellino, accusato di ricettazione di attrezzature da cantiere provenienti da furti commessi su veicoli commerciali in danno di aziende specializzate in lavori stradali, operanti anche per conto della società Autostrade per l’Italia. L’arrestato è stato identificato durante le indagini dello scorso mese di luglio che hanno portato all’arresto di tre persone originarie della Campania, responsabili di una serie di furti su veicoli commessi lungo tutta la rete autostradale nazionale.

Gli attrezzi sequestrati, per un valore complessivo di circa 60.000 euro, sono risultati provento di furti commessi prevalentemente in Toscana ed in Lombardia. Dato il congruo materiale edile rubato, l’ “ambizioso imprenditore” ha allestito una vera e propria rivendita di attrezzi da lavoro delle più note marche, avvalendosi anche della rete internet con la quale la vendita di ogni genere di prodotto, è notoriamente più veloce, e consente altresì di nascondere la propria identità. La remunerativa attività illecita è stata smantellata ancora una volta grazie all’ acume investigativo dei poliziotti della sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone.

Foto di repertorio

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
texani biker Alma en Pena Stivaletti
Stivaletti Alma Pena en texani biker
Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET Stivaletti texani biker Alma en Pena qpw4ET

Composizione e istruzioni di lavaggio

Materiale parte superiore: Pelle

Rivestimento: Combinazione di pelle e tessuto

Soletta: Pelle

Suola: Materiale sintetico

Fodera: Senza imbottitura

Avvertenze: Applica una protezione prima dell'uso

Dettagli prodotto

Punta: Tonda

Tipo di tacco: Tacco largo

Chiusura: Senza chiusura

Fantasia: Monocromo

Dettagli: Applicazioni in pietre, Borchie

Codice articolo: AL811N01B-Q11

Alma en Pena
Segui