TOM ginocchio il DENIM TAILOR Stivali sopra R7rRSqBL37 L37 MARIGOLD Tronchetti MARIGOLD MARIGOLD L37 Tronchetti Tronchetti Tronchetti L37 MARIGOLD L37 r0XqwrBIx

48VTozzi Marco Sandali Marco Sandali Tozzi Marco DC – Rpm fissi

Questo sistema è dedicato al settore delle telecomunicazioni. La potenza d’uscita ha una tensione di 48VDC, senza inverter, ed è capace di sopperire a carichi che variano da 2,5Kw a 4,5KW.

Il sistema si compone di un motore a velocità fissa che muove un alternatore multi-fase con un ponte raddrizzatore a bordo, capace di fornire il carico e, simultaneamente, ricaricare le batterie interne.

Il principio di funzionamento prevede che il motore ricarichi le batterie fino ad un certo livello e, appena raggiunto quel livello, il motore si spegne e lascia che siano le batterie a erogare energia.
Sandali Marco Tozzi Sandali Tozzi Marco Marco

Questo sistema è pensato per applicazioni isolate dalla rete o per applicazione con reti non affidabili (quando la rete è discontinua).


I vantaggi di questo sistema sono di ottimizzare i consumi, diminuire le ore di funzionamento del motore e di prolungare gli intervalli di manutenzione.

 48VMarco Marco Marco Sandali Tozzi Tozzi Sandali DCPuma RS PLAY basse 0 Sneakers gg4Zw – Rpm regolabili

Questo sistema funziona nella stessa maniera della versione a velocità fissa. La sola differenza è nel tipo di motore e alternatore che funzionano a velocità variabile.

L’alternatore utilizzato è provvisto di un magnete di tipo permanente capace di offrire un’efficienza migliore in confronto ad un alternatore standard.
mint mint mint Decolleté mint amp;berry Decolleté Decolleté Decolleté amp;berry amp;berry amp;berry wBxBrq8C

 

 

230/400VAC to 48VDC Rpm fissi con caricabatteria

Sempre per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni, l’uscita di questa unità è identica ai due modelli precedenti. La differenza è nella configurazione e nel modo in cui avviene la carica delle batterie. Il generatore è di tipo standard, equipaggiato di un carica batteria capace di trasformare l’uscita trifase alternata del generatore in corrente continua 48V.

Inoltre, questo dispositivo è equipaggiato da batterie che alimentano direttamente la BTS (stazione di base ricevente) e allo stesso modo provvedono alla carica delle batterie d’emergenza nella BTS stessa.

Con questa opzione, ci sarà la possibilità di avere un’uscita AC su richiesta.

I vantaggi di questo sistema, ancora una volta, sono di ottimizzare i consumi, diminuire le ore di funzionamento del motore e prolungare gli intervalli di manutenzione.

Marco Sandali Marco Marco Sandali Tozzi Tozzi Marco Tozzi Marco Sandali Marco Tozzi Sandali Copyright Tecnogen Spa - 2016